Acquisti fatti. Tunze non l'ho trovato in compenso ho acquistato sotto consiglio di un amico che lo ha in un acquario di 50 lt piu grosso del mio e si trova bene l'hidor slimskim 250.65. Devo diro che l'ho visto in azione e mi è piaciuto. Risparmiato anche qualcosa rispetto al tunze. Questo acquistato in negozio perche per lo skimmer volevo vedere di persona cosaacquistavo. Acquistti su internet: sale kent per 300 litri di acqua, membrana nuova per impianto osmosi aquili, 2 koralia da 1600 l/h l'una. Filtro interno per nettere zeolite o carbone o quello che serve. Scusate ma il vetro a vista del fondo proprio non mi piaceva e ho acquistato 5 kg di sabbia coralinna. Darò solo una spruzzata giusto per coprire il fondo. 1-2 mm di sabbia.
------------------------------------------------------------------------
Acquistata anche zeolite.dimenticavo. Mancano solo le roccie. A tal proposito... Meglio preparare acquario con sola acqua salata e 1-2 mm di sabbia e fare girare qualche giorno prima di inserire le roccie, o le roccie vanno inserite subito? Credo subito ma nel dubbio chiedo.
Ultima modifica di Blackcat8182; 16-04-2016 alle ore 18:29.
Motivo: Unione post automatica
|