Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2016, 20:44   #1
Blackcat8182
Protozoo

Città: Vigevano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cercasi aiutanti per allestimento...

Buonasera a tutti. Sono un neofita del marino e vorrei gentilmente chiedere alcuni consigli.
Possiedo un nanoreef di 30 litri lordi acquistato gia avviato e allestito e funziona alla grande.
Però vorrei allargarmi per potere inserire 2-3 pinnuti in acquario.Ho un acquario da 125 litri lordi. Il classico 80x40x50.

Navigando su web ho trovato una plafoniera usata con: 21 power led bianchi da 3 watt da 10000K 7 led bianchi da 1 watt da 20000K 14 led blu atinici da 1 watt lumen 5000 centralina timer con alba giorno tramonto notte solo il blu lunare si modifica con arduino i tempi e la potenza. Dimensioni 80x20. È adatta questa plafoniera per inserire invertebrati e pochi pinnuti?

Vorei usare un metodo berlinese. Purtroppo non dispongo di un grandissimo badget. Ho un filtro esterno pratiko 300 che vorrei caricare solo a spugne. Vorrei acquistare uno skimmer sera ps130, possiedo 2 pompe di movimento hidor da 900 l/h, inoltre fare uno strato di sabbia di circa 8-10 mm perche esteticamente lo preferisco.

Per il sale mi affido a kent, per ora mi sono trovato bene nel nano.

Quanti kg di roccie vive dovrei inserire in acquario? La parte tecnica descritta sopra puo andare bene?

Grazie per le eventuali risposte.
Blackcat8182 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10320 seconds with 15 queries