12-04-2016, 20:34
|
|
Avannotto
Città: Bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da alegiu
|
non ho capito di quale skimmer si parli, il dennerle nano skim è solo uno skim di superficie
|
Si grazie spiegati meglio perchè non ci ho capito na mazza ! Sul sito è riportato questo :
Il Bio-Circulator 4 in1 Nano Marinus è il cuore del sistema Nano Marinus.
Questa novità mondiale è stata sviluppata appositamente per i Nano Cube. Grazie alla sua quadrupla finzione, garantisce condizioni di vita stabili dal punto di vista biologico e consente la semplice cura di un universo acquatico sano e affascinante con coralli, pesci, granchi e gamberetti attivi e dagli splendidi colori. Grazie al BioCirculator abbinato a un cambio regolare dell acqua, lo schiumatoio, che tra l altro disturberebbe a causa del suo livello di rumore, non è necessario nel sistema Nano Marinus di Dennerle.
1 - Corrente: una pompa efficiente e silenziosa per garantire le ottimali condizioni di corrente - la corrente può essere orientata in modo mirato con l aiuto di un diffusore di corrente.
2 - Pulizia della superficie: l aspiratore di superficie per una superficie dell acqua cristallina Altrimenti sulla superficie dell acqua può formarsi rapidamente uno strato di aspetto untuoso fatto di batteri e alghe, che impedisce lo scambio di gas.
3 - Mangime a base di plancton: le alghe e i micro-organismi aspirati dalla superficie vengono distribuiti nell acquario come plancton. Il BioCirculator contribuisce così all alimentazione di base di tutti i filtratori che abitano il reef.
4 - Filtraggio: Grazie alla sua spugna filtrante (2 dimensioni diverse), il BioCirculator provvede a pulire rapidamente l acqua, ad es. dopo la pulizia del vetro.
devo prendere uno skimmer o posso farne a meno?
|
|
|