Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2016, 07:46   #13
ramon80
Avannotto
 
Registrato: Jul 2014
Città: San Pietro in Casale (BO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 75
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Finalmente si vese bene !!! adesso sono riuscito a distinguere i coralli dalle rocce

Bravo Salvatore mi pare che pproceda tutto bene... ora è da popolare di sps colorati
Con il tuo aiuto... Anche per quanto riguarda la disposizione, data la tua esperienza, mi aiuti a capire come potrebbero crescere gli animali
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da paperino68 Visualizza il messaggio
complimenti pian piano verrà bella,con il triton come ti ci trovi? (costi triton?)
Per quanto riguarda il triton mi trovo abbastanza bene, per una vasca come la mia, anche se somministro 3 volte la dose consigliata, ti dura una vita.
L'unica modifica che ho fatto alla gestione é stata quella di ridurre la somministrazione della terza soluzione ad 1/3 rispetto a 1 e 2. Questo perché, su consiglio di un amico che lo usa da un po', la mia vasca non è ancora popolatissima e di conseguenza non ha un gran consumo di oligo.
Nella vecchia vasca somminitravo la stessa dose per tutte le soluzioni e la vasca mi si era riempita di alghe e ciano.
Man mano che la vasca cresce aumenteró le dosi anche della terza.

Ultima modifica di ramon80; 12-04-2016 alle ore 07:53. Motivo: Unione post automatica
ramon80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13513 seconds with 14 queries