Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2016, 18:55   #4
ALEX007
Imperator

L'avatar di ALEX007

Città: Fossacesia-Chieti-Modena-Reggio nell'Emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 107 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Non puoi anzitutto provare ad aumentare il numero di cambi e la % (30-40%) in modo da farli abbassare naturalmente?Ovviamente riduci anche la quantità di cibo da dare ai pesci...alla fin fine ,nonostante il litraggio ridotto,hai una buona massa vegetale che dovrebbe tener botta alle deiezioni dei carassi e non causarti dei picchi cosi elevati di nitrati. Cmq anche l'Alternanthera è bella invasa dalle alghe e ciò di sicuro non è un bel vedere.Per le tabs ne metti una o due alla base dell'Echino.Ripeto,aggiungerei ancora delle piante più facili di queste già presenti per dare un ulteriore contributo all'eliminazione dei composti inquinanti....magari del Ceratophyllum,del Najas,un altra tipologia di Hyygrophila (ad es. polisperma)...tutte piante con foglie più minute che ti aiutano a dar anche profondità....e nel primo piano anche qualche Anubias dopo aver risolto il problema delle alghe...volendo potresti anche ridurre la quantità di luce ma con le piante attuali non puoi spingerti sotto un dato limite.

La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
ALEX007 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie David70 Ringrazia per questo post

Page generated in 0,09756 seconds with 14 queries