Discussione: ATI Powercone 260 IS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2016, 16:58   #11
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Cittą: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 54
Messaggi: 11.142
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio Visualizza il messaggio
...mah...che dire ?....

..io a suo tempo fui uno dei primi ad avere in prova il Powercone 200 appena uscito con la tanto vituperata pompa (che fu successivamente evoluta e migliorata)....

..al di la di alcuni particolari migliorabili, le mie esperienze furono decisamente positive....

...lo ski era ben fatto, stabile, silenziosissimo ed efficiente tanto che non pensai nemmeno a chiedere la sostituzione della pompa come tanti fecero....

...tutta questa variabilita' di funzionamento e questa necessita di manutenzione io non la notai minimamente...

...a meno che le nuove versioni non siano peggiorate rispetto alla prima, penso che qui ci sia il solito problema del sentito dire che prevale rispetto alle esperienze dirette....

Ciao , ti assicuro che non č per sentito dire.....
Io ho preso il 250 subito, ho provato i vari venturi che mi mandavano ( non ricordo se sono stati 3o 4) , ma nonostante i vari cambi dopo pochi giorni di utilizzo dovevo pulirlo altrimenti le prestazioni calavano
Mi hanno anche mandato la Pompa elettronica ( non l'avevo pagata)
Ma l'instabilitą era costante
Insomma a parte la silenziositą , era veramente muto, non posso dire di essere stato contento...
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11608 seconds with 14 queries