Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2016, 10:18   #63
dapac
Avannotto
 
Registrato: Mar 2016
Città: Padova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da federico99 Visualizza il messaggio
Penso che si possa fare lo stesso discorso per i betta. Splenders....ho un amico che un giorno si presenta tutto contento e mi dice : sai!, ho un pesce combattente! Già li mi sono insospettito....quando mi ha fatto vedere le foto a momente piangevo. A detta del venditore puó vivere anche in un bicchiere e lui....dove l'ha messo? Avete presente quegli "acquari" da mezzo litro, quadrati in vetro? Bhe...era lì con una pianta finta. Forzando un po' la mano però sono riuscito a farglielo spostare da lì....dove l'ha messo? Vaschetta da 3/4 litri in plastica....è li tutt'ora e non riesco a farglielo spostare![emoji27]


Inviato da iPad con Tapatalk


In un cosiddetto negozio di acquari ho trovato un venditore che teneva i beta splendens in bicchierini di plastica sopra il bancone!!
Gli ho chiesto il perché di quella inutile sofferenza e mi ha semplicemente detto che li l'esperto era lui e di farmi gli affari miei!! Nelle sue vasche c'era praticamente un pesce morto in ogni una! Ho fatto un giro veloce del negozio e me ne sono andato disgustato
dapac non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17000 seconds with 13 queries