Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2016, 20:13   #12
qoeletd
Ciclide

L'avatar di qoeletd

Città: Monterotondo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per le foto aspettiamo sabato, ma per i costi, i tubi led venivano 7€ l'uno, le porose 5, la rete tipo 1€, la sump l'ho fatta in forex col frontale in vetro quindi il costo delle paratie lo considero parte della sump.
Ma io mi sono dovuto un po impiccare proprio per la sump in forex, se avevo tutte le pareti trasparenti ce ne sono a bizzeffe di progetti su internet con 2 teglie, una porosa e una lampadina, la monti su una parete laterale e hai fatto con tipo 10€ di spesa complessiva

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
ah già, i consumi, le lampade led cinesi consumano 5W l'una mi pare

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
ma detto tra noi, la mia ed in generale l'ATS stesso, mi sento di dire che siano soluzioni di ripiego al l'impossibilità per un motivo od un altro di inserire un refugium, che se avessi avuto 30cm in più di spazio lo avrei messo senz'altro. Per me, se riempito di alghe superiori, funziona paro paro, cioè queste provvedono ad assorbire nitrati e fosfati in eccesso, e a occhio da meno sbattimenti in termini di manutenzione, la retina dell'ATS va pulita ogni settimana se funziona come dovrebbe, in vacanza credo proprio lo terrò direttamente spento, un conto è chiedere a qualcuno di svuotare il bicchiere dello schiumatoio, un altro è ripulire quella melma verde.

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di qoeletd; 06-04-2016 alle ore 20:20. Motivo: Unione post automatica
qoeletd non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11568 seconds with 13 queries