Discussione: nuovo nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2016, 10:49   #2
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Ciao,

kg di rocce vanno bene...la MP anche ...
poi con un litraggio del genere ti puoi permettere anche qualche pinnuto (ad esempio la classica coppia di pagliaccetti...cmq al max tre piuccolini)......quindi ti occorre anche un buon sky...quelli che hai elencato vanno bene....ma sono interni da appendere......dico questo perchè leggo che vorresti fare uno scomparto dietro alla vasca...e non te lo consiglio intanto toglieresti posto alla vasca ....e ti rimarebbe uno spazio limitato...quindi tanto vale che lasci cosi (senza scomparto dietro e metti lo sky internamente alla vasca)....

te la butto li he??.....ma non hai la possibilità di fare una sump...ta collocare sotto la vasca principale?? in questo modo allora si che avresti spazio a sufficenza per mettere tutta la parte tecnica con magari uno sky piu performante ...quelli preopio da sump intendo...inoltre aumenteresti il litraggio utile...poi vedi te he??

PS: sposto in primo nanoreef ......e inoltre ti consiglio di andarti a leggere le guide che trovi in evidenza proprio in primo nanoreef.....

seguo

Page generated in 0,09915 seconds with 13 queries