Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2016, 15:38   #7
kokka.romeo
Plancton

L'avatar di kokka.romeo

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok x aeratore (cavoli sbaglio sempre a scriverlo) l'avevo attivato pensando di aumentare movimento dell'acqua per pallino che sembrava, boccheggiando, facesse fatica a respirare. Ok anche per filtro che è in posizione corretta. X la fertilizzazione, io ho flora pride della tetra come liquido che al momento non ho usato... Le radici sono ok per le piante più "anziane".... Recuperati i valori giusti dici di iniziare anche con questo allora? Mi regolo sui dosaggi riportati nella confezione?

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Riguardo invece valori.... Finito adesso cambio acqua 1/3.... Reinserito Pallino e ho approfittato per potare la bacopa e togliere la Ludwigia che secondo me con le sue foglie volanti che si staccavano sempre hanno fatto più danno che beneficio.... L'ultima rilevazione con le strisce è questa

Attendo ancora un pochetto e rifaccio test post cambio acqua..... Poi ho aperto una discussione perché intendo acquistare test più furbi, anche a reagente ma che siano semplici da usare e volevo consiglio su quali valori devo monitorare (per non spendere una sifolata per valori inutili) e una buona marca attendibile e di facile lettura.....

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di kokka.romeo; 03-04-2016 alle ore 15:42. Motivo: Unione post automatica
kokka.romeo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12709 seconds with 13 queries