Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2016, 15:24   #4
Robi.C
Discus

L'avatar di Robi.C

Città: Magenta(MI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Antonello73 Visualizza il messaggio
ciao Robi..
ho capito il tuo discorso ma allora vuol dire che non serve stare tanto dietro ai nostri acquari?
probabilmente a questo punto sono i pesci e le piante che si devono addattare a vivere in certe condizioni?
io ho avviato il mio acquario da poco e sono in continuo che studio e mi informo su come fare le cose al meglio,mentre poi vedo persone che lo trascurano o peggio ci giocano e comunque l acquario va avanti..a questo punto sbaglio io?
pesci e piante non si devono adattare, dobbiamo adattarci noi a dedicare il giusto tempo e attenzioni a ciò che abbiamo.
Detto questo, un acquario va avanti fino a che non si rompe :)
gente ha pesci rossi nelle fauna box, e vanno avanti... ma questo non vuol dire sia giusto.

Non serve stare tanto dietro una volta che è avviato bene.
Una volta che dai da mangiare ai pesci, cambi l'acqua ogni tanto va bene (per un acquario a bassa gestione)
Non ti parlo di una vasca di riproduzione di Discus ma ad esempio del mio 50 litri con endler e piante.
Non cambio l acqua e verso qualche goccia di fertilizzante per piante ogni 3 giorni.
Non so i valori e non misuro niente, e l'acquario va avanti, ma non è affatto trascurato

Page generated in 0,10028 seconds with 13 queries