Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2016, 15:02   #3
zinuit
Pesce rosso

Città: prov fr
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 27/100%

Annunci Mercatino: 0
Potrebbe esse un effetto della foto, però credo che l'anubias riceva troppa luce.. di solito viene ombreggiata o da piante ate o da galleggianti.
Il microsorum non mi sembra irrecuperabile, solo mi sembra tu lo abbia interrato con tutto il rizioma.. se proprio vuoi tenerlo così (sarebbe meglio tenerlo su rocce o legni dato che è epifita) tieni il rizoma fuori dalla sabbia e interrate solo le radici 8altrimenti alla lunga ti marcisce).
Dalla foto mi sembra di vedere delle puntiformi, le bba non riesco a distinguerle.

Le piante rosse si di solito + esigenti, soprattutto se "non vere rosse" e vuoi tenerle con tale colorazione.
Qualche altra pianta rapida o galleggiante la aggiungerei poi dipende dalla gestione che vuoi..

Avrei anche preso un impiato per co2 al posto dell'impianto osmosi a dir il vero :) .. il mio son 4 anni ho smesso di utilizzarlo (e da quasi dallo stesso tempo nella vaasca principale, unica che ho ancora, faccio 2-3 cambi l'anno) e da 1e mezzo ho quello a co2 perchè mi ero stancato di trafficare con bottigliette per quello fai da te (che cmq funzionava egregiamente).
zinuit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10326 seconds with 13 queries