Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2016, 01:08   #41
Kromie
Guppy
 
L'avatar di Kromie
 
Registrato: Feb 2012
Città: Settimo Torinese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 387
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non pensare che io disprezzi gli anabantidi o le vaschette da 30 litri ne ho 4...in cui in una sono di recente riuscito a riprodurre i pumilia....la mia è semplicemente una passione per una singola specie , verso la quale penso di impegnarmi molto. Non credo di allevarli come maiali, semplicemente li nutro come è consono sia...da quello che sento dagli allevatori professionisti fino a quello che mi può dire carmelo aricò in conferenza al naq... io penso che se un discus vive 10/12 anni in una mia vasca poi tanto male non l ho cresciuto, se nella sua vita è riuscito a vivere a un ph decente per lui... (6.5 parlando di ibridi ) con un acqua pulita , un alimentazione varia e si è anche riprodotto spontaneamente per me è stato un successo! È sbagliato anche ragionare sempre come in natura..perché in natura il pesce magari vive 1/3 degli anni, magari muore di fame e magari la ragionassi cosi su di me al posto che il giubotto addosso la mattina dovrei mettermi una pelle di vacca perché in natura i giubotti non li trovi..non dovrei fare colazione coi biscotti ma andare a caccia e non dovrei andare a lavorare in macchina ma a cavallo...tutto molto naturale..ma il mondo non è quello...

Posted With Tapatalk
Kromie non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13072 seconds with 14 queries