Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2016, 00:23   #3
alex636torino
Protozoo

Città: Grugliasco
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zinuit Visualizza il messaggio
a parte che in 18l i neon ci stanno non stretti ma strettissimi, hai anche 2 cory.. e probabilmente il filtro non era ancora maturo e stai avendo il picco no2 ora.. la pastiglia non mangiata l'hai lasciata per in acqua per giorni? in 18l creare squilibri é un niente.. almeno che tu nn abbia dimenticato d scrivere gli zeri (quindi 180l, 50l) o prendi un acquario adeguato o riporti i pesci in negozio e te li fai cambiare con caridine ( che starebbero un po' meglio dei pesci in quel litraggio, che cmq sarebbe appena sufficiente)..
i neon son pesci grandi nuotatori, vanno tenuti in vasche da almeno 1metro di lunghezza.. capisci che non possono stare in vaschette 30x20..
spero che ci sia stato un errore nello scrivere il litraggio, per le piante se metti una foto t aiutiamo a identificarle ( e mi viene da pensare o che non siano a crescita rapida o che fortunatamente è il litraggio nn sia quello che si legge perché altrimenti dopo un mese sarebbero fuoriuscite dalla vaschetta).
. so che la vasca è piccola. A breve inizio l'allestimento di un rio300 della juwel, ma intanto vorrei evitare di far morire i pesci.
La pastiglia è stata tolta la mattina successiva all'inserimento.
Ti posto le foto delle piante che sono state gia potate piu volte.
Comunque c'è qualche cosa che posso fare per far abbassare i nitrati?

hebergement image
alex636torino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10603 seconds with 13 queries