Discussione: Mappa utenti forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2016, 16:08   #17
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.783
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da clark77 Visualizza il messaggio
Bene io non ero a conoscenza di questa funzione della sezione del mercatino
Appunto, da qui la perplessità (sarà accettabile una perplessità su un forum di discussione? evidentemente non a tutti lo è...).

Originariamente inviata da clark77 Visualizza il messaggio
X cui dormi sereno
Eccolo lì: il tweet renziano mancava. Se ti rispondo in maniera critica (perché magari, IMHO e ripeto IMHO, la proposta mi sembra, con tutto il rispetto, una boiata), allora non sono sereno. Logico.

Originariamente inviata da clark77 Visualizza il messaggio
E poi la mappa da quanto detto all' inizio del post era già un progetto esistente.
E se non c'è più qualcosa vorrà dire.
E, aggiungo (non per polemica, ma sennò, appunto, magari non dormo sereno) se io sto in una frazione in provincia di Firenze ma a 25 km di distanza, a che serve la freccia sopra Firenze?
E in città più grandi tipo Roma, a che serve sapere che due utenti (sconosciuti l'uno all'altro) stanno a 1 km di distanza oppure a 50 km? (cose che succedevano, e me lo ricordo, con la vecchia mappa, che infatti aveva il 90% di frecce concentrate tra Milano, Roma e Torino e non diceva nulla)

MA SOPRATTUTTO (cosa che io continuo a non capire, ma mi sforzo di rimanere sereno lo stesso) a cosa caspita deve servire, all'atto pratico, 'sta mappa? A imbroccare la tipa acquariofila della porta accanto? A stalkerare gli utenti?

Come vedi, le tue riflessioni mi fanno sorgere dei (rispettosissimi) dubbi. Ma sono sereno lo stesso, non ti preoccupare.
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,00620 seconds with 14 queries