Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2016, 09:21   #255
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da francesco77 Visualizza il messaggio
allora vedete il problema!!
vedete i negozianti a pensano solo a vendere!!
il problema dove abito io i negozi hanno pochissimi pesci marini pochissimi!!
ci sono solo 2 negozi piccolissimi!!
ed e ovvio se vado nel negozio l unico pesce che trovo e nemo il resto che ne abbiamo parlato non li trovo qui assolutamente non li trovo.
in piu se vado nel negozio e chiedo se altri pesci che vendono sono compatibili ora con la mai esigenza la risposta e sempre assolutamente si sono compatibili.
poi mica hanno scritto il nome dei pesci che vendono ne nomi ne prezzi!
cioe li hanno in vasca quindi quando vado nel negozio i devi solo affidare al negoziante che la risposta e sempre si vanno bene per le tue esigenze ora!!
invece su internet ci sono prezzi! nomi dei pesci quindi tramite i nomi riesco a fare ricerche o chiedo a voi se sono compatibili con lamia vasca!!
ai negozi qui sarebbe impossibile farlo.
ripeto sono pochissimi forniti!
facilemtne hanno solo pesci grande di dimensione e senza nome e altro quindi come capirei se sono compatibili con la mia vasca ora.
per questo ripeto su internet si vedono foto dei pesci,nome specifico e prezzi tutto!!
Francesco non so a Caserta,ma a NAPOLI di sicuro ci saranno negozianti forniti,anche perchè da quel che vedo la colonia acquariofila campana è sempre + nutrita,detto questo posso indicarti qualche nome.su 250lt un acanturide può starci io dirrei o il flavescens o lo strigosus,li ho avuti entrambi ed entrambi sono resistenti,lo strigosus come alghivoro è addirittura superiore e si dice rimanga anche + piccolo,detto questo lo hexataenia(o come caspita si chiama) pure lo ho avuto ed è davvero carino.. ma è un rompiscatole con tutti,l'halichoeres giallo molto carino.. ma se metti il flavescens non metti lui (sono gialli e il piccolo rischia),sono molto carini e semplicissimi i chromis (ne metti 3 e fanno gruppetto),come detto i pagliacci e anche il paccagnellae o il porphyreus(anche loro però spesso son rognosi),l'ecsenius bicolor a volte (nonostante non venga detto) pizzica i coralli e se lo fa .. quel pesce non lo levi + (impossibile da catturare),i sinchi scordateli,il decora o il magnifica belli.. ma dovresti mettere la rete sulla vasca (rischio salto quasi sicuro),altro pesce robusto il Chrysiptera ma pure lui è litigioso

non so,ma se ci rifletti ti bastano
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13406 seconds with 14 queries