Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2016, 15:29   #1
Matteo2000
Guppy
 
L'avatar di Matteo2000
 
Registrato: Mar 2015
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 23
Messaggi: 141
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Consigli per terrario geosesarma

Ho allestito il terrario (40×30×30) per una coppia questi granchietti seguendo le poche istruzioni trovate in rete soprattutto fornite da @bowser e @cardisomacarnifex . Ora vi chiedo se la vasca va bene e se è migliorabile. Certamente aggiungerò qualche pianta oltre al pothos e al muschio già presente. L'acqua che ho utilizzato è quella di rubinetto più il biocondizionatore. Che piante mi consigliate e soprattutto che varietà/specie di geosesarma? Per ora non è riscaldata, meglio che mi procuri qualcosa adesso o faccio in tempo quando starà per tornare l'autonno/inverno? Inoltre conviene prendere un elemento prettamente riscaldante o una lampada?
Gli insetti come cibo possono essere somministrati occasionalmente (e sostituiti con altri alimenti di origine animale come le artemie) o ne hanno bisogno costantemente?
Vi ringrazio in anticipo.



PS: il mio scopo sarebbe anche di provare a riprodursi quindi si accettano volentieri consigli anche su questo aspetto del loro mantenimento.
__________________
"La fantascienza di oggi è spesso la scienza di domani" Stephen Hawkins (premessa di "La fisica di Star Trek")
Matteo2000 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11498 seconds with 16 queries