Discussione: Memahst reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2016, 01:46   #7
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Trudi Visualizza il messaggio
Grazie a te è stato davvero un grandissimo piacere conoscerti, sono certo che diventerà una signora vasca !!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
quella trachy è spaziale secondo me!!!!
mannaggia a Mario (memhast) che non mi ha aspettato,ci volevo venire anche io,mi ha mandato le foto sul cell che non hanno fatto altro che confermare che hai una vasca stratosferica,mi ha detto che è di gran lunga + bella delle foto che hai mostrato (senza offesa un poco me lo sentivo.. non voglio sminuirti come fotografo eh.

-la botta finale????? quando mi ha detto che di chelmon ne hai 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che caspita 2 chelmon non li ho mai visti.
-ti ringrazio (e ovviamente ringrazio anche Alegiu) x avermi tenuto la dosometrica.
-va da se che prima o poi un salto a Bologna va fatto x vedere le vostre splendide vasche 8sia mai che mario prende qualche altra talea e non è certo di fuori visto che + che una vasca hai una gioielleria.

-tornando alla vasca di Memhast... con questi pezzi hai fatto davvero un altro step verso l'alto (la prima foto è una dei coralli + belli che abbia mai visto)

Page generated in 0,10100 seconds with 13 queries