Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2016, 14:40   #28
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio Visualizza il messaggio
...ciao Geppy...come stai ?....
..comunque sei un po troppo semplidicatore....
..oppure ti basi sulla tua manualita' che non hanno tutti....
...forare una lastra non è difficile ma comunque p un lavoro che ha le sue insidie...
..ci sono in giro persone che non riescono ad avvitare una lampadina non per stupidita' ma per mancanza di manualita'...ne conosco molte...
Oliviero, ad una riunione di acquariofili, proprio per dimostrare che poteva farlo CHIUNQUE, ad un ragazzino di 11 anni figlio di un acquariofilo, feci fare un foro in un vetro da 6mm (più è sottile il vetro e maggiore è la difficoltà perchè più fragile).
Certo lo feci fare con una dima, ma seguendo le mie istruzioni, ed era la prima volta che usava un trapano (avvitatore a batteria con regolazione della coppia di serraggio, non mi stancherò mai di ripeterlo).
Nei filmati spiego fin troppo bene come fare e salvo essere seriamente limitati, è semplicissimo.
Perdonami se mi permetto di insistere, ma facendo spaventare la gente quando non è necessario non si fanno gli interessi dell'acquariofilia.
Aggiungo anche che anni fa ebbi un forte scontro su questo argomento con un vetraio acquariofilo (pugliese se non ricordo male) che sosteneva fosse impossibile forare un vetro già montato (figurati una vasca piena).
Poi ci provò e mi dette ragione...
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12935 seconds with 14 queries