Discussione: Consiglio su pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2016, 22:54   #8
luckypep
Protozoo

Città: monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve ragazzi,non apro un nuovo topic visto che la domanda è la stessa....solo che sono passato da un 40 litri ad un 100 litri avviato da dicembre scorso...ho tenuto del vecchio un ancistrus (ha più o meno 6 anni e lungo un 9 cm)...due caridine japonica...(grandi come dimensione)....comunque vengo al dunque...
Inserito piante varie...anubias...higrophila polysperma,corymbosa,alternanthera cardinalis,sessiflora,lilaeopsis...
Come pesci ho inserito 2 ram (maschio e femmina),1 botia "pagliaccio" ( lo so che diventerà grande ma è provvisorio per le lumache infestanti,erano troppe,poi lo darò ad un mio amico che ha un acquario con lìtraggo superiore, comunque fa molto bene il suo dovere)e due lumache helena...oltre all ancistrus e le caridine del vecchio acquario...cosa posso inserire come pesci per farli convivere serenamente?
Pensavo ad una coppia di colisa...insieme ad un banco di pesci di piccola taglia...
Mi piacciono molto i pentazona o Tetra....ma ho letto troppo aggressivo....cosa consigliate?
Grazie
luckypep non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09049 seconds with 13 queries