Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2016, 20:08   #12
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Non ho scritto che la causa è stata solo il boom batterico che comunque c'è stato.
1 manca corrente per 11 ore
2 totale assenza di ossigenazione dallo Skimmer risalita e pompe.
3 morte di microorganismi che innescano inquinamento e prolificazione batterica (dove c'è morte ci sono batteri)che in questa fase trovano ancora ossigeno a sufficienza e che loro consumeranno per poi morire e inquinare ulteriormente
4 i pesci consumano ulteriore ossigeno e producono co2.
Cosa altro vogliamo andare a cercare? Ufo?
Le vasche con un blackout del genere solitamente saltano,solo in rari casi se ne esce indenni

Posted With Tapatalk
x cosa muoiono? x assenza di ossigeno!quali batteri si sviluppano? non certo gli aerobiic a cui manca ossigeno,possono aumentare gli anaerobici e si può sviluppare ammoniaca e in seguito nitriti,sul fatto che ci sia ossigeno a sufficenza non va d'accordo con i batteri che schiantano x essere in debito di ossigeno,insomma x aumentare quello gli serve x diventare tanti avrebbero bisogno di carbonio(che se c'è lo hanno portato gli UFO)
-che i pesci consumano ossigeno è una conseguenza e non la causa visto che manca i motivi x la proliferazione... oh x me c'è stato un accumulo di ammoniaca e la patina bianca non c'entra un niente.. ma sono ipotesi mia.. ci vorrebbe qualcuno ferrato in tal senso.. io l'esplosioni batteriche le ho avute.. ma i blackout mai
ps è sempre colpa degli UFO (son birboni)

Page generated in 0,09084 seconds with 13 queries