Discussione: led o T5???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2016, 12:41   #3
simonecoltro
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2015
Città: verona
Acquariofilo: Marino
Età : 51
Messaggi: 929
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Trudi Visualizza il messaggio
Ciao i led hanno diversi difetti, e sicuramente la gestione è molto più complicata, è difficile trovare il settaggio giusto, l'alimentazione giusta, costano un sacco di soldi e non è così vero che si risparmia così tanto... inoltre tutti quelli che conosco che hanno i led, sono costretti a integrare molto, e questo fa aumentare il costo del mantenimento dell'acquario!!
I t5 sono sicuramente più affidabili, già in partenza sai che la luce non è la causa di eventuali problemi, inoltre garantisco una crescita delle acropore molto più naturali, ho visto acropore sotto i led irriconoscibili per conformazione e crescita dei coralliti....


Posted With Tapatalk
ciao Trudi
in poche parole mi stai consigliando di passare ai T5? sono partito da soli 5 mesi ma se devo cambiare in corsa, lo vorrei fare adesso...e non quando gli animali sono compromessi o mi accorgo che devo vivere per la vasca...è la vasca che deve vivere per me
vorrei avere la soddisfazione di una bella vasca corata, ma non passare le giornate ad integrare per avere questo
simonecoltro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11371 seconds with 14 queries