Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2016, 19:08   #2
AULO73
Moderatore
 
L'avatar di AULO73
 
Registrato: Apr 2012
Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 3.345
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Francesco,eccomi....inizio col dirti che stilare un menù settimanale in modo rigido non ha senso,basta alternare i mangimi a disposizione,somministrandone modiche quantità,senza pensarci troppo su... poi andiamo nei dettagli...nel malawi alimenti in modo sbagliatissimo perchè usi il sera granugreen che gonfia troppo e poi dai i tubifex e il discus granulat entrambi troppo proteici,per non parlare dei chironomus che sono da evitare come la peste! qui devi cambiare totalmente alimentazione,altrimenti non passa molto tempo che avrai bei problemi,fidati...nel tanganica va meglio,ma andrei su maggiore qualità,inoltre i tubifex e i chironomus li vedo solo come integrazione ogni tanto...vuoi un consiglio? prendi 2 barattoli di NLS,uno di cichlid formula e l'altro di algaemax 1mm! il primo come mangime di base x i tanganica e integri ogni tanto con algaemax,tubifex e chironomus,il contrario per i malawi,dai algaemax come base e integri con il cichlid formula ogni tanto,non ti serve altro! premetto che non sono un rappresentante di New Life Spectrum e non ci guadagno nulla,ma ho constatato che oltre a migliorare notevolmente la colorazione,si riesce a mantenere i pesci in taglia e 0 casi di bloat da quando li uso! consiglio NLS perchè x i ciclidi è il meglio,semplicemente.....ultimamente è arrivata anche la Dainichi,un'altra marca top x i ciclidi,ma mi deve arrivare e non avendola ancora provata non mi esprimo,anche se non ho alcun dubbio sulla qualità....diciamo che anche jbl,shg e tropical sono buone,ma non al livello di NLS e Dainichi...
PS: se vuoi ti dico in pvt dove prenderle,come vuoi...
__________________
Malawi,Lake of many colors..... Luigi
AULO73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,45978 seconds with 14 queries