Ciao a tutti rispolvero la mia vecchia discussione perché sono di nuovo alle prese con un tentativo di riproduzione! Il mio Baffetto ha appena iniziato sta mattina ad incalzare la presunta femmina dopo averla ignorata per 2 mesi e mezzo. Ma torniamo ad un veloce riassunto: siamo tra circa metà dicembre 2015 e prima settimana 2016, dopo precedente primo rituale amoroso difficoltoso fallito miseramente... la femmina ne esce veramente male e da lì fu l'inizio della tragedia... il tutto fece degenerare nelle giornate a seguire la salute della femmina e così alla fine mi muore dopo il tentativo fallito di cura

. Da qui arriverà un nuovo pesciolino che chiamai Cicorino, che ho sempre pensato un presunto maschio dato che all'inizio Baffetto si mostra totalmente disinteressato e andavano d'amore e d'accordo fino ad oggi...forse dovrei chiamarla Cicorina

. Comunque da allora la temperatura è sempre stata fissa a 21 vi farò sapere se saranno uova, intanto prego che non abbia da ripetersi il calvario della mia precedente esperienza.