Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2016, 14:06   #10
AMBOAHAOLO
Guppy

Città: Roveredo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da the_clown Visualizza il messaggio
Ciao,
a parte che secondo me se stai su un ph 6.5 dovrebbe andar bene, quello che mi sento di consigliarti è di non scendere col kh sotto i 3°, altrimenti l'effetto tampone va a farsi benedire il ph potrebbe essere troppo ballerino arrecando non pochi danni.
Poi invece di continuare con tanti intrugli, torbe ecc difficili anche da gestire, non ti conviene prendere un impiantino di osmosi e così ti fai l'acqua ad oc (compreso conducibilità) e sei a posto ? Per un 100 litri comincerebbe ad avere senso..poi fai tu..
Ciao the-clown grazie della risposta! L'impianto di osmosi non lo prendo perché la mia acqua di rete ha un KH di 2.5 anche se nei test mi marca 0 kh!
Se non sbaglio l'acqua di osmosi serve per abbassare questi valori giusto?

Io li avevo ha 0 e da quando uso co2 i valori sono circa così...non riesco a farli stabilire e non capisco il perchéuploadfromtaptalk1458043431855.jpg il kh e gh cambiano di continuo mentre ph e il resto sono stabili. Forse le rocce sono calcare ma prima che usavo la co2 kh e gh erano bassissimi e non capisco perché si sono alzati? Siccome la co2 non dovrebbe influenzare questi valori.

Uff

Posted With Tapatalk
AMBOAHAOLO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10430 seconds with 14 queries