Discussione: foto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2016, 23:52   #13
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da unoincondotta Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da paperino68 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da unoincondotta Visualizza il messaggio
dopo una pausa di riflessione sono ripartito .....sta crescendo...vediamo in seguito..
pausa di riflessione? queste sono colonie belle grandi o sei ripartito parecchio tempo fa.. o hai preso un discreto numero di selvatiche dal seabox (visto che sei toscano come me).
ps:una panoramica?(di dove sei?)
ciao

ah ovviamente animali splendidi
Non ci crederai ma sono tutte talee sbasettate, di selvatiche nemmeno una ,quelle piu grandi sono talee di golden marindo , molte provengono da un negozio vicino a casa tua visto che sei di quarrata ( io sono di Pistoia )le altre dal negozio di prato, dal Sestini ci vado ogni tanto perchè oltre che amico è anche un grande conoscitore della materia,di recente ci ho comprato il kit per il balling,la vasca è ripartita a settembre , di vecchio c'erano solo alcune acro 2 per l'esattezza e una pavona.
Ti dirò che forse ci conosciamo .. avevi una bella vasca anni fa...me ne parlava gil...
oddio se conosci GIL conosci il top diciamo forse il miglior acquariofilo toscano,può essere che ci conosciamo,forse però della vasca si riferiva a quella di Lorenzo (Tuesen) che non so che fine abbia fatto.

il GIL il padre putativo dell'acquariofilia SPS
il negozio di quarrata ovviamente ho capito quale è tra l'altro hanno anche il fito e lo zooplancton della planctontech
quello di Prato credo che inizi con la G e finisca con la E

io però ho dismesso + di 10 anni fa... allora eravamo un bel gruppo i toscani.. in pratica c'erano 3 tronconi di acquariofili: i toscani,i romani e il nord in genre diviso tra Milano Brescia ecc.. bei tempi

mi fa piacere che sei della zona. chissà mai che col tempo non si ricrei un gruppo affiatato
-cmq se la hai avviata a settembre accipicchia che crescita
ps immagino T5 e vabbè (spero sempre in vasche led),ma (se puoi) mi interesserebbe conoscere la gestione e in particolar modo l'alimentazione dei coralli
un piacere
Massimiliano

ah dimenticavo: ti piacciono i pesci vedo accipicchia se ne hai

Page generated in 0,10111 seconds with 13 queries