Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2016, 12:19   #32
d1a9r9i1a
Protozoo

Città: Fanano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Questa è la scheda di quello che ho comprato:
http://www.aquariumline.com/catalog/...ducts_id=19973
Quello che ho non lo so, perchè sia l'acquario che il neon e il filtro me li ha dati questo mio amico che non lo usava più, nel filtro ho ricomprato i cannolicchi, la pompa il materiale filtrante e il termoriscaldatore, insomma soo la scatola del filtro è rimasta...
La luce per ora c'è l'impianto che aveva fatto lui, un pò casareccio, ma il neon a me sembra normale una luce base, bianca azzurognola. Devo dire che le piante stano crescendo benissimo, le due anubias hanno già fatto nuove foglie, le due cryptocorine e la limnophylia sono cresciute e poi avevo preso un bulbo di ninfea che è diventato una piantina molto carina! :) Per mettere due neon potrei provare anche io l'unica cosa che temo è che per come è fatto il coperchio non riesca a metterli due uno accanto all'altro.
Ora ho comprato dei legni e 4 tane da mettere per i corydora su fondo. Appena risistemo ti faccio
delle foto! :)
Sul termoriscaldatore ne ho comprato uno nuovo che dovrebbe arrivare in settimana. Io ne avevo preso uno da 100W per i miei 90 L ma lo avevano finito e mi hanno mandato, senzaq chiedere, allo stesso prezzo uno da 150W, ora ne ho ricomprato uno da 100 W che ho pensato forse gli sbalzi sono dovuti al fatto che quello da 150W fa sbalzare tanto perchè è tanto potente per 90L... Bho dimmi te...
Ciao!
Buona giornata!!
d1a9r9i1a non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09470 seconds with 13 queries