Discussione: Acqua verde
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2016, 12:06   #6
valeriapetrina
Batterio

Città: catania
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e grazie delle risposte.
So di aver fatto molti errori, a volte mal consigliata come il lavaggio rocce e i prodotti messi, anche per questo mi sono imbattuta in questo forum cercando risposte ai problemi che sto avendo.
Prima di aprire questo topic ne ho letti diversi sempre in questa sezione, che fosse un problema di ripartenza di maturazione lo immaginavo già.
Leggendo ho anche capito come diceva Gerry che ho ampi margini di miglioramento sulla gestione e sulla tecnica.
E' quello che voglio fare ma vorrei arrivarci gradualmente.
Adesso le domande sono solo 2.
Devo veramente svuotare tutto e ripartire come ha detto Roberto (non mi è sembrato che Gerry avesse detto di svuotare)? Ho capito che è la soluzione più drastica, ma è davvero messo così male? L'acquario è in funzione da 4 anni senza particolari problemi fino ad ora.
Gerry, valori accettabili o tutto sommato buoni è quello che mi ha detto il negoziante.
Ho portato da lui l'acqua per farla analizzare, porterò un altro campione e ti faccio sapere con più precisione.
Se non fosse necessario, qual'è la cosa più urgente da fare per migliorare la situazione?
Grazie ancora
valeriapetrina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08773 seconds with 13 queries