Discussione: Primo Malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2016, 00:14   #2
AULO73
Moderatore

L'avatar di AULO73

Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Claudio e benvenuto tra i malawiventi... Inizio dalla vasca che puo contenere 3 trii e x trio intendo 1 maschio e 2 femmine! la prima cosa che dobbiamo fare è scegliere la popolazione e poi allestire di conseguenza,quindi direi di iniziare a scegliere tra mbuna e haps,con i secondi un po più facili da gestire.....hai anche ottimo filtraggio che basta e avanza,poi la disposizione dei materiali è una tua scelta,io li ho sempre lasciati come da indicazioni di fabbrica,però sostituendo il"biologico"con materiali in vetro sinterizzato...per la sabbia non so,solitamente quella edile va benissimo,diciamo sul mm è perfetta! l'unica cosa è che eviterei le rocce laviche in quanto sono troppo abrasive e causano continuamente occhi opachi e ferite sui pesci,intendiamoci c'è anche chi le usa,ma io ho bruttissime esperienze e le sconsiglio vivamente...anche il vetro posteriore va oscurato,basta del semplice cartoncino nero,o se vuoi evitare i riflessi del forex nero incollato internamente...ok i valori dell'acqua,i ciclidi non wild non sono esigenti! inizia vedere qualcosa che ti piace qui: http://www.malawi-dream.info/ poi dalla specie scelta,se compatibile con le dimensioni della vasca,costruiamo il resto della popolazione...spero di essere stato chiaro,altrimenti chiedi tranquillamente...

Page generated in 0,10131 seconds with 13 queries