Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2016, 20:25   #63
gerry
Moderatore

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora...... Io non ho mai avuto una vasca dolce, anzi per la precisione ora dopo14 anni di marino ora ho anche un dolce
Non c'è uno più bello dell'altro , sono diversi TANTO DIVERSI,
Il marino va fatto con tecnica adeguata e non si può pensare di fare un marino pensando alla gestione di un dolce
Purtroppo il marino serio , anche non "spinto" , costa caro
Molti negozianti per non spaventare il cliente prospettano di fare un marino con poco , però poi quando iniziano i casini ti invogliano a fare vari upgrade ( ci siamo passati tutti) e a spendere; i risultati però saranno sempre discutibili e alla fine uno cambia e si fa la vasca seria
Per questo è meglio partire subito con il piede giusto, e anche così soldi né buttiamo ( essendo principianti sicuramente uccideremo abitanti e butteremo via tecnica inutile)
Io fossi in te e volessi farmi veramente un marino mi farei due conti per vedere se una vasca seria sta nel mio budget ( da contare anche luce e manutenzioni varie) , tenendo conto di una tecnica buona ( magari presa usata, ma buona ) ; quindi vasca luci Skimmer osmosi ecc ecc ecc
Se il budget me lo permette ci proverei, ma non cercare compromessi pensando di spendere meno
Fatti bene i conti
Ricorda poi che per gestire un piccolo marino bisogna saperci fare , uno più grande ti perdona qualche piccolo errore ( uno piccolo no..)
Se poi vuoi un dolce ricorda che può essere molto bello , ma è diverso dal marino

Page generated in 0,11283 seconds with 13 queries