Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2016, 21:30   #7
ivansio88
Pesce rosso
 
L'avatar di ivansio88
 
Registrato: Aug 2014
Città: camerino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 623
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
La vasca la farei controllare..se è stata ferma questi anni forse è da risiliconare..prima di montare tutto la riempirei con acqua normale x vedere se tiene.
Se ha due fori,avrà 1 carico e uno scarico..dovrai conprare anche quelli..pero devi misurare il diametro.
Per la gestione del berlinese è semplice, ma come quella del dsb, se si rispettano le varie regole.1 kg di rocce ogni 5-7 litri acqua. No sabbia.ottimo schiumatoio.ottimo movimento e interscambio sump vasca.
Soprattutto quello ke cambia tra questa e gestione e il dsb è che ci vuole meno pazienza nel far partire la vasca..con un paio di mesi partendo bene ce la si fa!
Il mobile se ti adatti con il fai da te puoi prendere il telaio ed assemblarlo da solo su internet e poi ci metti le ante a tuo gusto..risparmieresti.
Io ti consiglio di leggere,chiedere prima sul forum di qualsiasi cosa e aspettare magari un mese in piu ma magari partire con una tecnica giusta e con tutto cio che serve.
Cosa vorresti allevare quindi? Coralli duri (sps ) molli o lps? Cosi ti indirizziamo meglio


Posted With Tapatalk
ivansio88 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace tene Piace questo post
 
Page generated in 0,11989 seconds with 15 queries