Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2016, 11:37   #8
thonyli
Avannotto
 
Registrato: Jul 2015
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vidalco Visualizza il messaggio
Ciao,

Ci sono nel forum moltissime discussioni per quanto riguarda se e' giusto oppure no tenere certi tipi di pesci in vasche piu'o meno "grandi" succesivamente la discussione finisce sempre che se quel pesce fosse rimasto nel suo ambiente naturale avrebbe avuto un mare dove sguazzare con la coseguenza che tutti noi acquarofili mettiamo qualsisi tipo di pinnuto in "gabbia"......detto questo mi sento di dirti che la tua vasca puo' " permetterti" una scelta un po' piu' ampia rispetto a vasche piu' piccole....senza far ricadere tale scelta su un particolare pesce solo perche'anche altri lo fanno.


Bhè in realtà mi sono documentato ed ho trovato articoli che parlavano della possibilità di adattarlo anche in acquari come il mio senza stressarlo in quanto di tutti i chirurghi è quello che ha esigenze di spazio inferiori ed inoltre è anche resistente. Oltre ad apportare il beneficio di avere un pesce mangiatore di alghe (che al momento devo dare a parte perché nel mio acquario scarseggiano) Inoltre avendolo preso da un acquario più piccolo del mio non può che star meglio e comunque credo che sia abituato a spazi del genere ormai.

Insomma prima di adottarlo ho messo insieme tutti gli aspetti positivi e negativi ed al momento non mi sembra che abbia comportamenti innaturali o in sofferenza. Magari è anche merito della rocciata bella piena di archi e anfratti dove il pesce va a curiosare...



Posted With Tapatalk
thonyli non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12947 seconds with 14 queries