Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2016, 04:19   #12
marko66
Ciclide

L'avatar di marko66

Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se vuoi tenere i demasoni coi labidochromis devi nutrirli esclusivamente con cibo di origine vegetale,i labido si adattano benissimo alla dieta vegetale indispensabile ed unica per i demasoni.
Io li allevo insieme da alcuni anni e problemi grossi non ne ho avuti,ma sono stati inseriti in vasca da piccoli e contemporaneamente,dipende molto dalla disposizione degli arredi in vasca,come dimensioni la mia vasca è grosso modo come la tua,anzi leggermente piu' corta.Non sono agnellini sia chiaro,ma hanno una aggressivita' piu' che altro intra-specifica,coi labido non ci sono baruffe.Poi parlando di ciclidi come sempre dipende dal carattere dei singoli esemplari,il mio maschio dominante di labido fin da subito ha messo le cose in chiaro ed adesso che è decisamente il piu' grosso in vasca il demasoni dominante gira moolto al largo da lui(gli altri manco a parlarne).La cosa essenziale mi ripeto è la giusta alimentazione,un demasoni fuori taglia puo' diventare si' pericoloso per i compagni di vasca(se sopravvive).
marko66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12331 seconds with 13 queries