Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2016, 20:36   #43
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tommy_RSM Visualizza il messaggio
Mi sono andato a rileggere i messaggi precedenti e se posso faccio, anche se non sono un esperto, una considerazione sui bianchi all'80% che da mia esperienza va bene se sbiancano ma spesso bruciano!! Io la boh portati sotto il 70, su consiglio di un a persona piuttosto esperta con un buon miglioramento nell'intensità dei colori su quasi tutti i coralli. Ora sto provando il sett aggio consigliato dal recente articolo del coral lab di Ecotech dove bianchi, verdi e rossi sono al 24 % (così creerebbero le stese condizioni di crescita e colore dei T5) e devo dire che in una sola settimana c'è già stato un miglioramento visibile (bisogna poi andare più su col master per compensare la minore luce e fare l'occhio al blu!!) se avete voglia nella sezione illuminazione avevo già postato l'articolo con i link X scaricare i programmi che pensò di possano ricreare anche X altre plagi una volta visti i dettagli!


Posted With Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Ciao Tene, verrò a salutarvi un po di corsa a Rimini xche faccio il periodo di Oasqua di guardia m. Organizzate qualcosa il sabato sera? Io e mio figlio potremmo unirci a voi???


Posted With Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!
Intanto mi scuso con Pat avevo dato per morta la milka che invece si sta riprendendo alla grande,la poci è ancora parecchio tirata ma sicuramente ce la farà .
Per quanto riguarda la cena di sabato sera non c'è niente di organizzato ma se le forze lo permetteranno(abbiamo una certa età [emoji23]) decideremo al momento se andare a cena insieme e naturalmente chiunque è il benvenuto.

Posted With Tapatalk
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12198 seconds with 14 queries