Discussione
:
Cubo 45x45x45
Visualizza un messaggio singolo
06-03-2016, 22:21
#
449
Hank
Ciclide
Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5+1 nanoreef
Foto:
1
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback
2/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
simonecoltro
tene
Non c'è molto da capire ,ovvero c'è da capire quando la vasca ne ha bisogno,ovvero con nutrienti sempre costantemente a 0 può essercene bisogno ,altrimenti essendo zooantellati trovano ciò che gli serve in vasca , con la luce e regolari cambi per gli oligo, altrimenti andare ad alimentare una vasca che non ne ha bisogno porta a sovraccarichi e di conseguenza alghe e patine .
le opinioni non sono così nette Tene...anzi
ma giustamente questo non è il post dove parlarne
Hank dagli due spaghetti allo scoglio e vedrai che starà bene
Gli spaghetti allo scoglio me li mangio io, altro che tridacna... [emoji23]
alegiu
Hank
Grazie, ho letto pareri molto discordanti riguardo all'alimentazione, c'é chi dice che trova tutto nell'acqua e non deve assolutamente essere alimentata e c'è chi invece dice che va nutrita con fitoplacton o comunque alimenti per coralli.
Nel frattempo continuo a informarmi ma se qualcuno che ne sa di più vuole intervenire é ben accetto!
Per quanto riguarda l'alimentazione della tridacna concordo con chi mi ha anticipato, é un filtratore e filtra ciò che trova in sospensione nell'acqua sia esso phyto, zoo o comunque organico
Tra l'altro quelle piccole come anche la tua, sono quelle che ricevono la maggior parte dell'alimentazione dalle zoxantelle presenti nel mantello
Grazie per il chiarimento, ho letto anche negli articoli di "ede" che quando son piccole la maggior parte del nutrimento lo prendono attraverso le zooxantelle.
Hank
Profilo
Invia un messaggio privato a Hank
Visualizza messaggi di Hank
Page generated in
0,09575
seconds with
13
queries