Discussione: Il nanoreef di alegiu
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2016, 22:05   #36
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti, come ho scritto di là sulla prova del Triton è un nano Fusion, non nel senso di una moda o stile del momento ma fusion perché ormai molti coralli son fusi tra loro ahahah

Gianni é stato avviato, vado a memoria a Dicembre 2010, era un 30 Lt ma dopo due o tre mesi traslocai tutto nel 60 e da allora é sempre lui, la coppia di ocellaris la presi al raduno di AP di Livorno di quell'anno da un ragazzo di Livorno che aveva una vaschetta piena di ocellaris che aveva riprodotto. Erano entrambi grandi un'unghia.

Va da solo e non avendo molto tempo in questo periodo per seguirlo é bravissimo a girare da solo hihihi
Ne ha passate tante nonché un salto di corrente di quasi una giornata la sera che son tornato da Piacenza a Ottobre di quest'anno, tutto salvo compresi gli ocellaris che erano sdraiati sul fondo boccheggianti, ma che pian piano appena arrivato, avviato il tutto si sono ripresi alla grande e anche tra i coralli praticamente tutto salvo.

Posted With Tapatalk
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,31666 seconds with 13 queries