Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2016, 18:51   #1
lombardi.claudio
Protozoo
 
L'avatar di lombardi.claudio
 
Registrato: Jul 2015
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 acquari dolce
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquario 396 litri lordi

buona sera, ho intenzione di intraprendere la strada del marino, avendo gia 2 vasche dolci, con l' acquisto della terza vasca da 396 litri lordi, penso come tanti voglio fare un acquario di barriera.
1 problema leggendo gli articoli la vasca dispone di tiranti sopra
nella parte del tirante metterò lo schiumatoio
2 "problema" ( diciamo da quello che ho capito è fattibile) non ho la possibilità di fare la sump
Detti i problemi principali partiamo dall' illuminazione
ho bisogno di trovare la plafoniera a led, qualcuno sa consigliarmi qualcosa di valido con un buon prezzo?
quello che voglio come illuminazione è qualcosa che mi soddisfi in qualunque esigenza, ho visto che molte hanno la variabilità dell' intensità, comunque adesso partiamo con calma ma se un giorno volessi allevare qualche corallo di più difficoltoso non vorrei problemi ( sempre se c'è qualcosa nel mercato, sennò valutiamo varie opzioni )
uno schiumatoio giusto per la vasca da mettere al vetro sempre di qualità cosi evito il filtro (se possibile), ad un giusto prezzo?!
grazie per aiutarmi nei primi passi spero di riuscire a farli giusti essendo i primi
poi in un secondo momento parleremo di rocce e sale adesso guardiamo di prendere l' essenziale
lombardi.claudio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12076 seconds with 16 queries