Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2016, 15:06   #5
Jack381
Plancton

L'avatar di Jack381

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Purtroppo solo 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao assocup, allora mi sembra che tu sia un po alle prime armi, quindi il primo consiglio è quello di informarti, l'acquariofilia é un hobby stimolante ma anche molto impegnativo, come ti ha fatto notare Daniele non puoi ospitare i pesci che ti piacciono esteticamente senza ponderare le loro esigenze in termini di compagni di vasca, valori dell'acqua, arredamento della vasca e comportamento.
Ora, tu dici di aver attivato la vasca da 25 litri *dopo* averci messo i pesci. Se questa vasca la userai solo come infermeria la cosa può avere un senso, ma se intendi tenere li i platy 25 litri sono pochi, e un acquario deve essere avviato da almeno 1 mese prima di poterci inserire i pesci...
Io ti consiglio di fare un passo indietro, affidare a qualche tuo amico o al tuo negoziante di fiducia i tuoi pesci mentre a posto la situazione degli acquari, li lasciatele, controlli e stabilizzati i valori, e una volta in possesso di queste info potrai decidere che pesci tenere e quali lasciare al tuo amico o al tuo negoziante.
I test li trovi senza spendere chissà quanto anche su internet e sono fondamentali per ogni acquariofilo
Un saluto
"...il vecchio lo pensava sempre al femminile e come qualcosa che concedeva o rifiutava grandi favori e se faceva cose strane o malvagie era perché non poteva evitarle. La luna lo fa reagire come una donna, pensò." (E.H.)
Jack381 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace daniele68, AULO73 Piace questo post

Page generated in 0,10511 seconds with 14 queries