Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2016, 14:53   #3
Jack381
Plancton
 
L'avatar di Jack381
 
Registrato: Feb 2016
Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Purtroppo solo 1
Età : 31
Messaggi: 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao bomber 90, è normale che in allestimento se non hai lavato accuratamente la sabbia o il ghiaino questo crei un po di polverone, specie se lo hai aggiunto dopo aver gia riempito e senza averlo lavato.
Come dice aulo70 attiva il filtro ed costanza di una settimana cambia la lana di perlon che sarà intrisa di pulviscolo.
Per l'inserimento dei pesci si consiglia sempre di aspettare il canonico mese per la maturazione del filtro, il quale deve riuscire a lavorare ottimamente cosi che quando inserirsi i pesci questi sopravviveranno senza essere intossicati da sostanze tossiche.
Se hai i nitriti a 0 costante per almeno una settimana puoi ponderare l'inserimento dei primi pesci (1 o 2) e aspettare altre 2 settimane per inserirne pochi altri per poi andare a inserirne di nuovi ogni settimana, ma il miglior modo per evitare problemi di maturazione del filtro è aspettare un mese e inserire i pesci dopo questo tempo a piccoli gruppi a una settimana di distanza.
Un saluto
__________________
"...il vecchio lo pensava sempre al femminile e come qualcosa che concedeva o rifiutava grandi favori e se faceva cose strane o malvagie era perché non poteva evitarle. La luna lo fa reagire come una donna, pensò." (E.H.)
Jack381 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11941 seconds with 14 queries