Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2016, 02:44   #65
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jack1961 Visualizza il messaggio
Ciao io ho montato per circa un anno su una vasca 120/50/50 un it 2080 e vi dirò che a dispetto di quello che ho letto ne sono rimasto molto ma molto soddisfatto avevo dei coralli bellissimi sia S.p.A che lps è a dolore coloratissime ora ho una vasca più grande e sto acquistando sempre una corallinea sintesi da 120 più una da 60 e la mia 2080 l'ho messa in vendita comunque il rapporto qualità prezzo per me è eccezionale
io ne avevo una(avevo la evergrow it2040 ed è la stessa della corallinea) e la ho data via senza nemmeno usarla (e con dispiacere enorme credimi),solo xchè ho trovato una hydra d'occasione (quelle da 95w la versione precedente la 52 ma con 4 cluster) e della hydra mi sono x così dire innamorato,ma nel frattempo mi sono documentato e visto alcune vasche,inoltre ce l'ha un utente e un amico comune mi ha detto che ne è molto soddisfatto soprattutto dal punto di vista dei colori,sono programmabili e ben fatte,forse sono davvero molto potenti ed è questo che frega alcuni: ho acceso assieme sia la hydra che la evergrow e vi assicuro che la evergrow fa una luce davvero + potente.. indi ci vuole attenzione con i bianchi.. ma se si procede cauti sicuramente è una gran plafo e di certo meglio di razor e zetlight(viste entrambe e davvero niente di che).
la ho dovuta vendere xchè non potevo permettermi di tenerne 2.. ma davvero con un grosso dispiacere (cmq il ragazzo a cui la ho venduta mi ha promesso di aggiornarmi di volta in volta con la vasca
bella plafo.. se non era x l'hydra col caspita che la davo via
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13656 seconds with 14 queries