Discussione: schiumatoio silenzioso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2016, 23:16   #17
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lupinus Visualizza il messaggio
Grazie Geppy, ho collegato te alla LGM e mi sono ricordato di averti conosciuto qualche anno fa a Bologna a una fiera: piacevoli ricordi di chiacchierate sugli acquari con Simone e altri appassionati!
Ho anche realizzato che il nano 2 va in vasca, per cui non adatto al mio scopo. Purtroppo ho una sump dove il nano s non entra, per cui farò da cavia e proverò con il coral box che ho ordinato. Poi vi farò sapere.
Grazie ancora per tutti gli utili suggerimenti e consigli!
Luca
e fai anche bene,geppy parla di colonne di contatto (e magari avrà anche ragione),fatto sta che lui i conici non li fa,da parte mia ho visto in questi giorni un bistrattato bubble magus che tirava via tanta di quella robaccia nemmeno fosse un vertex.

del coral box me ne ha parlato anche a me Benny e lo conosco da tanto (non si sputtanerebbe con un conoscente),vuol dire che lo ha visto in funzione e vuol dire che va.

inoltre ultimamente molte case che producono skimmer vanno sui conici e hanno fior fior di ingegneri.. possibile che siano tutti stupidi?
-ho già lo skimmer (ovviamente monopompa che non sono x quelli con 2 o 3 pompe.. bah li voglio semplici) e ci tengo a precisare a basso consumo (perchè lo skimmer sta acceso 24 ore e non voglio 3 pompe che consumino alla fine + della plafo),ma se mi sfrullasse di cambiare idea andrei sul coral box, se proprio dovessi andare sui classici preferisco deltec a lgm costa meno e sicuro al limone non è peggio

Page generated in 0,09327 seconds with 13 queries