Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2016, 21:51   #2
dinopan
Guppy

L'avatar di dinopan

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il ph si abbassa solo in due modi: torba o co2.
Hai detto che ritirerai un impianto co2 nei prossimi giorni però con un kh così alto il ph non si abbasserà.
Quindi prima abbassi il kh con l'osmosi, dovrai portarlo almeno a 4 per riuscire così ad avere un ph accettabile per scalari e neon.
Per gli no3 non saprei però se hai gli no2 a 0 vuol dire che il filtro funziona comunque tieni gli no2 sotto occhio che magari non ti si alzano un prossimo futuro!!
Se gli no3 continueranno a restare 0 dovrai comprarti un fertilizzante che gli contenga perché le piante non sopravvivono senza gli no3.
Oltre ad un fertilizzante per gli no3 ti servirà anche un'altra fertillizante che contenga anche micro elementi perché vedo che hai in programma di prendere molte piante!!
Ti consiglio come fertillizante il protocollo dennerle s7,e15 e v30 con npk booster sempre della
dennerle!!
Infine hai una popolazione sbagliata per soli 93 litri io inizierei a pensare di dar via gli scalari e i molly!!
Se le misure dell'acquario lo permettono lascerei solo i neon magari infoltendone il gruppo aggiungendo sul fondo oltre al l'ancitrus un gruppo di caridine!!
Che wattaggio hanno i led?
dinopan non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace daniele68 Piace questo post

Page generated in 0,22389 seconds with 14 queries