Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2016, 21:47   #25
Jack381
Plancton

L'avatar di Jack381

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Purtroppo solo 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, capisco che tu abbia spulciato le foto di acquari e pesci, molti dei quali tenuti da acquariofili esperti, che ti abbiano fatto venire voglia di imitarli. Tieni a mente questo, di sicuro ci puoi riuscire anche tu, solo non all'inizio.
Un acquario richiede un impegno costante e un continuo studio su vari argomenti. Chi allestisce layout come quelli che hai postato, chi alleva pesci di biotopo come nel malawi ha studiato e speso tanto sia in termini di tempo che monetari. Per non parlare del fatto che probabilmente ha iniziato con altri acquari, errore su errore, ricerca su ricerca ora possono allestire un acquario che sembra un paesaggio di campagna!

Un 60 litri con una popolazione di guppy e qualche corydoras, in una vasca ben piantumata di darà tanta soddisfazione che nemmeno immagini e ti permetterà di cominciare ad acquisire e testare dal vivo tutto quello che leggi (che di solito è molto legato all'esperienza personale)

Morale, non abbacchiarti se non puoi mettre pesci molto esotici.

Le microrasbore è difficile trovarle in negozio e ne devi allevare branchi numerosi, alcuni consigliano almeno 15 20 esemplari, che in 60 litri starebbero strette con qualsiasi altro pesce.
"...il vecchio lo pensava sempre al femminile e come qualcosa che concedeva o rifiutava grandi favori e se faceva cose strane o malvagie era perché non poteva evitarle. La luna lo fa reagire come una donna, pensò." (E.H.)
Jack381 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08501 seconds with 13 queries