|
Originariamente inviata da tene
|
La prossima volta se devi aggiungere foto o informazioni non serve che apri un altro Topic ma basta che aggiorni quello già esistente ;)
|
Hai ragione chiedo scusa, ho aperto 2 post perchè pensavo che questo lo avrei messo più avanti ma poi ho cambiato idea, comunque ho visto che il moderatore ha già chiuso grazie
|
Originariamente inviata da tene
|
Sinceramente non ho ben capito tutti quegli on /off,io farei 1/2 ora di soli blu ,9 ore di tutto acceso, mezza ora di soli blu,considera cmq che la fase di soli blu serve un pó da adattamento a pesci e coralli soprattutto a non far spaventare i pesci con accensioni e spegnimento totali improvvisi,poi quello che serve alla vasca sono le ore di luce piena
|
Quindi secondo te è meglio aprire e chiudere il foto periodo con qualche ora di soli blu e durante tutto il resto del tempo sparare tutte e 3 le lampade al massimo? Non è poi troppa la quantità di luce?
|
Originariamente inviata da paperino68
|
l'anemone fa paura sempre,figurarsi lì in alto.. è una specie di spada di damocle x tutti gli inserimenti... senza contare che se si sposta e centra la pompa son dolori.
-manca le misure vasca(non basta il litraggio)
-le barre a led sono dimmerabili? o ancora meglio programmabili? (il problema dei led a quanto ho letto sono proprio le forzature di bianco costanti)
|
Misure vasca: 132*46*50
Si hai ragione però sembra che per il momento abbia trovato la sua posizione, da li non si è più possa anche se non mi piace molto appiccicata lassù in alto ma non posso farci niente
Comunque cosa intendi con dimmerabili? Si, posso scegliere l' orario di accensione e spegnimento che avviene in modo graduale.