Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2016, 19:51   #6
Trublu
Guppy

L'avatar di Trublu

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Trublu

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
La prossima volta se devi aggiungere foto o informazioni non serve che apri un altro Topic ma basta che aggiorni quello già esistente ;)

Posted With Tapatalk
Hai ragione chiedo scusa, ho aperto 2 post perchè pensavo che questo lo avrei messo più avanti ma poi ho cambiato idea, comunque ho visto che il moderatore ha già chiuso grazie

Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Sinceramente non ho ben capito tutti quegli on /off,io farei 1/2 ora di soli blu ,9 ore di tutto acceso, mezza ora di soli blu,considera cmq che la fase di soli blu serve un pó da adattamento a pesci e coralli soprattutto a non far spaventare i pesci con accensioni e spegnimento totali improvvisi,poi quello che serve alla vasca sono le ore di luce piena

Posted With Tapatalk
Quindi secondo te è meglio aprire e chiudere il foto periodo con qualche ora di soli blu e durante tutto il resto del tempo sparare tutte e 3 le lampade al massimo? Non è poi troppa la quantità di luce?

Originariamente inviata da paperino68 Visualizza il messaggio
l'anemone fa paura sempre,figurarsi lì in alto.. è una specie di spada di damocle x tutti gli inserimenti... senza contare che se si sposta e centra la pompa son dolori.
-manca le misure vasca(non basta il litraggio)
-le barre a led sono dimmerabili? o ancora meglio programmabili? (il problema dei led a quanto ho letto sono proprio le forzature di bianco costanti)
Misure vasca: 132*46*50

Si hai ragione però sembra che per il momento abbia trovato la sua posizione, da li non si è più possa anche se non mi piace molto appiccicata lassù in alto ma non posso farci niente

Comunque cosa intendi con dimmerabili? Si, posso scegliere l' orario di accensione e spegnimento che avviene in modo graduale.
Trublu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09913 seconds with 13 queries