Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2016, 16:06   #27
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paperino68 Visualizza il messaggio
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=492893

ok vasca che netti avranno meno di 20lt ad esagerare.. ma anche 15 se siamo onesti c'è il pagliaccio(nemmeno piccolo ) e il gobide bella e con sps,lps zoa e quel che vuoi... fagliela mantenere con il 10% vai.. ma senza buffer reattore balling o altro

-ah spiegagli che i pesci non si può e che ha una scadenza di circa 4 e poi gli schiatta tutto(visto che hai detto che oltre un anno non si va

suvvia
allora la vasca è una 29lodsi ....e netti arriverà ad avere circa 22/23lt...(poi se vuoi lo domandiamo ok??) ....poi ha la sump altri 10litri ....e totale fa 32 o 33....altro che 15

allestimento a Luglio 2015 ora siamo ai primi di marzo 2016 ...o sbaglio???

e il posessore del nano non mi sembra un neofita....ma una persona che di sistemi reef ne sa ...inutile dire che c'è una bella differenza con un neofita.....

poi se leggi bene ho detto che si sconsiglia (sotto i 40litri) di allevare pinnuti non che è proibito....
ed aggiungo se non l'avessi ancora recepito questo vale sopratutto pe ri neofiti....è chiaro???

ribadisco ancora una volta ognuno è libero di mettere nella sua vasca quello che più gli aggrada
ma personalmente cerco e consiglio di non allevare pinnuti in vasche sotto i 40lt...

Page generated in 0,10824 seconds with 13 queries