Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2016, 15:47   #7
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
orbene,premesso che le ventole basteranno e che con le dimensioni del tuo nano non puoi avere 2 lt di evaporazione al giorno nemmeno d'estate,se vuoi fare un refrigeratore con poca spesa te lo fai da te (il frigo lo trovi ai mercatini,usato ecc)
link:http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...re/default.asp

e ancora: https://www.youtube.com/watch?v=n5s8Cu59-NM

ne ho un altro ma di altro forum

detto questo credo che anche con le ventole fai

-i nano sicuramente ti daranno + complicazioni(almeno credo x logica),meno stabilità ecc,ma alla fine se lo fanno gli altri...

x la luce inutile ripetersi:dipende da cosa vuoi allevare,se molli bastano anche le pl,se passi a lps o addirittura sps(e qua hai anche altri problemi) ci vuole una plafo led e necessariamente piccola... la inano ha le dimensioni giuste,poi va visto se ha anche la potenza necessaria,ho visto su subito.it che vendolo la elos da 60w a 60 euro mi pare,è la plafo usata x il midi e il mini,non è un granchè ma è piccola,poi se vuoi qualcosa di eccelso ci sono le piccole della AI e della radion,ma costano.. anche se comprate quelle non ci pensi +
-l'osmoregolatore x rabboccare ci vuole x forza,di lì non scappi
-una sump sarebbe meglio ma se non puoi..
-se non vuoi usare ne sump,ove mettere lo skimmer,ne mettere lo skimmer appeso,puoi fare come suggerisce anthony Calfo:fare un cambio d'acqua del 90% ogni settimana,in questo modo hai sempre acqua ai migliori livelli e non hai bisogno di reintegrare gli elementi,indi no reattore,no dosometrica,in una vasca piccola come la tua,forse è la miglior soluzione.

-il negoziante? mah non so quanto sia disonesto,forse impreparato
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea  
 
Page generated in 0,13322 seconds with 14 queries