Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2016, 10:34   #6
AULO73
Moderatore

L'avatar di AULO73

Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da corsaronero Visualizza il messaggio
....be in effetti ho notato anche io che i demasoni sono dinamite pura!!!! ma sono bellissimi per il momento ci pensero' su x gli accostamenti .
e se i piccoli li lascio in sala parto x un mese e nel frattempo faccio maturare il filtro della vasca d'accrescimento? ....e' troppo un mese?...la mia sala parto e' in plastica ,,,dovro' fare cambi d'acqua ? ogni quanto tempo? come posso migliorare l'ossigenazione non avendo un 'areatore?
come mangimi uso mangimi a base vegetale e quello della tetra x ciclidi appena ho la possibilita' postero' qualche foto ..ho il cell scarico e sto scrivendo con ilpc.
Ti garantisco che dovrai togliere i demasoni...i ciclidi del malawi da giovani sembrano convivere sempre abbastanza bene,ma appena crescono iniziano a mostrare il vero carattere e poi son cacchi! beh,penso che x 1 mese dovrebbero starci,ma ti ripeto tanto di ripro ne avrai a gogò... non si transige sui cambi d'acqua che dovranno essere settimanali e di buona quantità!!! l'ossigenatore male non fa,ma io a parte durante i trattamenti con medicinali non ll uso,basta che l'out del filtro smuova bene la superficie e crei bollicine...i mangimi tetra non sono granchè,c'è di molto meglio,tipo tropical,shg e jbl,e poi c'è il top con NLS https://www.facebook.com/NLS-Italia-440981789383521/

Page generated in 0,10996 seconds with 13 queries