Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2016, 00:07   #1
corsaronero
Guppy

Città: barletta
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
... ) ho fatto un brutto copia incolla per quanto riguarda la specie Hahaha ha.. Allora ho una vasca lunga 120 cm da 200 litri con questo trio di labidochromis (spero di aver scritto correttamente) da circa un anno e da circa due settimane ho inserito due piccoli demasoni.. Di circa 3.5 cm... Le mie intenzioni sarebbero quelle di aggiungere qualche altro labidochromis nella vasca attuale (e ditemi voi quanti ne potrei aggiungere) e Contemporaneamente creare altre due vasche... Una di accrescimento e l'altra di dimensioni simili a quella che ho già sempre x ciclidi... Da premettere che ho un'altra vasca di Guppy da circa due anni... ... Ma ritornoandò ai piccoli appena nati... Devo tenerli in sala parto senza alimentari finché non sparisce il sacco vitellino giusto? In quanti giorni sparisce... E quanto tempo devono stare in sala parto prima di inserirli nuovamente in vasca? Devo sifonare la sala parto? Devo usare un'areatore? Io ho posizionato la sala parto vicino all'uscita del filtro... Altri accorgimenti? Grazie a tutti
corsaronero non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10035 seconds with 14 queries