Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2016, 12:32   #5
everiday
Bannato

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
NON toccare nulla !! Va bene così !!!
Ho avuto 2 vasche malawi per 8 anni , la pompa di movimento non era una spesa necessaria, hai già una mandata del filtro molto alta in 1 metro di vasca.
I valori vanno benissimo come sono non toccare o pacioccare le cose, tanto tu dal tuo rubinetto avrai sempre quell'acqua e quell'acua rimetterai, i malawi sono di bocca buona non ti preoccupare.
Quello invece di cui ti devi preoccupare è l'eccessiva territorialità e cattiveria della specie in genere, 1m per il malawi è davvero poco, ti sconsiglio di mettere mbuna ma concentrati più sugli haps tipo Aulonocara e Protomelas, gli mbuna quando saranno grandi ti creeranno parecchi problemi in un metro, pseudotropheus non ci pensare proprio chi più chi meno ma sono tutti impestati come il diavolo.
Le alghe marroni sulle rocce e vetri ti accompagneranno per sempre dato che questi pesci non ti lascieranno tenere le piante e ti sradicheranno tutto, finchè sono piccoli ci puoi ancor aprovare ma quando cresceranno ti farannoa pezzi anche la vallisneria gigantea
Credo che la tua vasca sia matura dato il trascorrere di tutto questo tempo anche se io l'attivatore l'avrei usato, ma ora non serve più, studiati bene cosa vuoi inserire e metti tutto insieme perchè i nuovi ospiti non sono ben accetti nel malawi
everiday non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11668 seconds with 13 queries