Discussione: Schiumatoio 600lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2016, 17:15   #14
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da paperino68 Visualizza il messaggio

spero x te che tu abbia preso APF 800 (è un deltec gli altri li copiano)

Non vorrei deluderti, ma la modifica dello scarico al Deltec AP600/APF600 da me proposta e consigliata molti anni fa qui su AP (c'è ancora tutto il servizio fotografico per eseguire la modifica) è stata ripresa anni dopo da Deltec che ha modificato i suoi skimmers (e non solo i 600) nello stesso identico modo da me proposto anni prima (fa testo il mio messaggio pubblicato qui su AP)

ERGO: Deltec non è copiata, ma copia!!!
non conosco la tua modifica se te la hanno copiata richiedi i diritti d'autore
conosco però la deltec ed esiste da molto + di tante altre realtà,spende in ricerca,è tedesca e costa meno delle altre a parità di prestazione (innegabile)

domanda:usi skimmer con girante ad aghi e mi risulta che siano stati opera della DELTEC
altra cosa la DELTEC utilizza un sistema a twin chambers (doppia camera),( brevetto N. 102008052739.4) usi x caso anche quello? e anche se non lo usi.. mi sembra che li fanno i brevetti... qualche dubbio che ti copino loro ce l'ho.
poi x me possono comperare lgm vertex o deltec,da parte mia finchè i deltec costeranno di meno (e non saranno certo peggiori),consiglierò sempre loro
un saluto

Page generated in 0,10282 seconds with 13 queries